1300 star
PENSATA PER IL LAVORO PESANTE
La 1300 Star è stata progettata per assicurare i più alti livelli di confort, funzionalità e facilità di controllo.
Ogni particolare è realizzato nel rispetto dei più avanzati criteri di ergonomia per consentire la migliore operatività anche durante i turni di lavoro più duri.
Il ridottissimo diametro di sterzata esterno, di circa 2,3 m secondo norme CUNA, permette inversioni di marcia in spazi particolarmete angusti conferendo al mezzo grande maneggevolezza e flessibilità d’impiego.
La vasta gamma di motorizzazioni, due diesel e due benzina (con possibilità di impianto GPL) oltre a quella elettrica, consente la scelta della macchina più idonea a ciscun ambiente di lavoro.
Sistema di raccolta “meccanico – aspirante – diretto” che consente di spazzare in modo perfetto da 0 a 7 km/h.
Dimensioni molto contenute ma con un contenitore rifiuti di grande capacità.
Grande versatilità e manovrabilità grazie alla semplicità di utilizzo e ad un raggio di sterzata interna praticamente azzerato.
Costruita con criteri moderni e assolutamente all’avanguardia
Struttura compatta e solida.
La totale assenza di cinghie riduce al minimo la manutenzione, già molto semplificata da un vano motore comodamente accessibile. La sostituzione della spazzola centrale si effettua senza utilizzo di attrezzi.
Varianti
Motorizzazione alternativa: VERSIONE SK: Motore benzina KOHLER bicilindrico da 13,4 KW (18,5 CV)
Versione PLUS: Plancia comandi servoassistita – sedile molleggiato – impianto luci – lampeggiante – paraurti in gomma
Motorizzazioni alternative: VERSIONE SV: Motore benzina VANGUARD monocilindrico 6,8 KW (9,5 CV)
| Descrizione | 1300 DY | 1300 DL |
|---|---|---|
| Capacità di Pulizia | 12.000 mq/h | 12.000 mq/h |
| Larghezza di Pulizia con una Spazzola Laterale | 1250 mm | 1250 mm |
| Larghezza di Pulizia con Due Spazzole Laterali (Optional) | 1500 mm | 1500 mm |
| Velocità di Lavoro | 8 km/h | 8 km/h |
| Pendenza Superabile | 12% | 12% |
| Trasmissione | Idrostatica | Idrostatica |
| Filtro a Sacche | 1 nr | 1 nr |
| Superficie Filtrante | 6 mq | 6 mq |
| Chiusura Aspirazione | A Farfalla | A Farfalla |
| Scuotitore dei Filtri | Elettrico da guida | Elettrico da guida |
| Capacità Contenitore | 340 l | 340 l |
| Svuotamento Contenitore | Idraulico posto di guida | Idraulico posto di guida |
| Altezza Scarico Massima | 1330 mm | 1330 mm |
| Motore Diesel | YANMAR | LOMBARDINI |
| Potenza Motore | 10 CV / 7,5 kW | 13 CV / 9,8 kW |
| Raffreddamento | Acqua | Acqua |
| Ruote | Pneumatiche | Pneumatiche |
| Massa a Pieno Carico | 740 kg | 740 kg |
| Dimensioni | 103 x 195 x 135 cm | 103 x 195 x 135 cm |












