Moto aspiratore turbo 70
TURBO 70 É UN MODELLO MIRATO AGLI UTENTI PROFESSIONALI ED ESIGENTI.
E’ dotato di una bocca di aspirazione di 65 cm ed un motore Briggs & Stratton XM 55 a 4 tempi da ben 5,5 cv per affrontare con grande sicurezza una grande mole di lavoro.
Turbo 70 viene proposto subito in due versioni, entrambe innovative per prestazioni e caratteristiche. Turbo 70, infatti, é uno dei pochissimi aspiratori ad offrire una semovenza degna di essere considerata professionale.
Il cambio scelto é quello ad innesti frontali con trasmissione diretta alle ruote tramite ingranaggi.
Altro elemento importante per il buon funzionamento del Turbo 70 é l’ampia ventola di aspirazione dal diametro di ben 375 mm e costruita interamente in acciaio spessore 5 mm.
Le sue pale inclinate creano un potentissimo vortice per garantire un ottimo funzionamento anche nelle condizioni più difficili.
La potenza del motore e la grande inerzia della ventola rendono molto efficace il meccanismo permettendo di sminuzzare rami con un diametro superiore a 40 mm senza alcuna fatica.
| Modello | Motore (Aspiratore) | Larghezza di lavoro | Trasmissione (Aspiratore) | Capacità raccolta | Tubo (Optional) |
|---|---|---|---|---|---|
| TURBO 70 | 5,5 HP | 650 MM | A SPINTA | 200 LT | SI – 3,5 MT |
| TURBO 70 T | 5,5 HP | 650 MM | SEMOVENTE | 200 LT | SI – 3,5 MT |











