Idropulitrici


MIBE vi propone una vasta gamma di idropulitrici industriali di nostra produzione e delle migliori marche, in tutti i modelli necessari per la pulizia degli ambienti industriali più diversi.




Cosa sono le macchine idropulitrici
Le idropulitrici sono macchine per la pulizia industriale in grado di agire su superfici di tutte le dimensioni; per effettuare la pulizia sfruttano l’acqua ad alta pressione e a diversi livelli di temperatura, il che permette di eliminare anche sporco grasso e oleoso incrostato.

Come funzionano le idropulitrici industriali
Le macchine idropulitrici per la pulizia industriale generano un getto d’acqua ad alta pressione, che viene direzionato sulla superficie da pulire – pavimenti, veicoli, o apparecchiature di vario tipo. A seconda della natura dello sporco da eliminare si può optare per idropulitrici ad acqua fredda oppure calda, più performanti; in ogni caso il corretto utilizzo della macchina idropulitrice garantisce la pulizia di qualsiasi tipo di superficie e l’eliminazione anche dello sporco più tenace.

Le tipologie di idropulitrici industriali
Esistono in commercio diverse tipologie di macchina idropulitrice per l’impiego industriale:
– Idropulitrici ad acqua fredda, per l’utilizzo quotidiano su superfici e veicoli, per lo sporco incrostato;
– Idropulitrici ad acqua calda, con azione più profonda, per eliminazione di oli e grassi e asciugamento rapido delle superfici;
– Idropulitrici ad impianto fisso o modulare, per utilizzi professionali continui ad alta intensità;
– Idropulitrici ATEX, certificate per l’utilizzo in ambienti a rischio di esplosione.

Scoprite i nostri prodotti cliccando sulla categoria corrispondente!

E se non trovate quello che cercate contattateci oggi stesso per maggiori informazioni, chiarimenti, o preventivi sulle nostre idropulitrici:
basta cliccare qui!