Monospazzole lucidatrici raschiatrici


MIBE vi propone una vasta gamma di monospazzole lucidatrici e raschiatrici delle migliori marche, in tutti i modelli necessari per la pulizia degli ambienti industriali più diversi.









Cosa sono le monospazzole industriali
Le monospazzole sono macchine per la pulizia approfondita di superfici particolarmente difficili di molti materiali diversi, dal granito, al marmo e alla pietra, al legno, al cotto e al parquet. Fra i loro punti di forza c’è la grande semplicità d’impiego, legata a maneggevolezza e comodità; oltre a questo le monospazzole industriali sono caratterizzate da grandissima versatilità, sia sulle superfici trattabili, come abbiamo visto, che sulle operazioni per cui possono essere impiegate, che vanno dalla lucidatura e levigatura di marmo e pietra, alla raschiatura di ruggine, vernici e sporco duro, e alla shampoonatura di tappeti.

Come funzionano le monospazzole industriali
Le monospazzole sono macchinari strutturalmente semplici, che presentano una grossa spazzola che viene fatta ruotare a velocità variabile. A seconda della necessità, e per le specifiche lavorazioni elencate prima, è possibile equipaggiare il macchinario con appositi accessori.

Le tipologie di monospazzole industriali
Esistono in commercio diverse tipologie di moto spazzatrici industriali:
– Monospazzole classiche, lo strumento base per ogni impresa di pulizia;
– Monospazzole ad alta velocità, per lucidature rapide
– Monospazzole orbitali, con una testata oscillante che si adatta a superfici irregolari riducendo notevomente lo sforzo dell’utilizzatore;
– Monospazzole raschiatrici, utilizzate per eliminare lo sporco più resistente morchie e residui solidi spessi.

Scoprite i nostri prodotti cliccando sulla categoria corrispondente!

E se non trovate quello che cercate contattateci oggi stesso per maggiori informazioni, chiarimenti, o preventivi sulle nostre monospazzole lucidatrici e raschiatrici:
basta cliccare qui!