Nebulizzatori


MIBE vi propone una vasta gamma di nebulizzatori per sanificazione delle migliori marche, in tutti i modelli necessari per la sanificazione degli ambienti industriali più diversi.





Cosa sono i nebulizzatori per sanificazione
I nebulizzatori sono dispositivi la cui funzione è ridurre una sostanza liquida in goccioline microscopiche, così da rendere possibile diffonderla nell’aria di un ambiente in maniera semplice e assolutamente capillare. Applicati alla disinfezione e alla sanificazione, permettono quindi di spargere in un intero ufficio, o capannone, o qualsiasi altro genere di struttura, le molecole attive di un detergente o di un disinfettante, e quindi di abbattere i patogeni così da garantire la sicurezza e la salute degli operatori.

Come funzionano i nebulizzatori per sanificazione
Un nebulizzatore per sanificazione è uno strumento portatile. Per utilizzarlo, una volta caricata la sostanza detergente adatta – che sia schiumogena o non schiumogena – è sufficiente attivarlo e procedere all’ordinata irrorazione di tutte le superfici dell’ambiente da sanificare, procedendo sistematicamente per spargere il virucida su ogni oggetto presente. Passato il tempo necessario all’abbattimento dei patogeni e al deposito della sostanza, così da non farla respirare agli operatori, l’ambiente è agibile e sanificato.

Scoprite i nostri prodotti cliccando sulla categoria corrispondente!

E se non trovate quello che cercate contattateci oggi stesso per maggiori informazioni, chiarimenti, o preventivi sui nostri nebulizzatori:
basta cliccare qui!